Epilazione Combinata

di SkinSystem

Epilazione Combinata di SkinSystem

Hai un centro estetico e vuoi offrire un nuovo ed efficace metodo di epilazione alle tue clienti?

Scopri il metodo di EPILAZIONE COMBINATA di SkinSystem!

Offri alle tue clienti:

un trattamento personalizzato

un risultato efficace e più duraturo

Ottieni:

un minor spreco di prodotto

un minor tempo di esecuzione

un maggior guadagno

la possibilità di differenziarti dalle tue concorrenti

Utilizza la cera Liposolubile Black Orchid per le lunghe stesure e la Black Orchid Cream in perline per viso, piccole parti e zona bikini.

Cera Liposolubile Black Orchid

Realizzata con resine naturali ed arricchita con Mica e Biossido di Titanio extra soffice e cremosa e particolarmente indicata per le pelli più sensibili, secche, disidratate o soggette ad arrossamenti, questa cera permette una epilazione dolce e dallo strappo morbido e delicato inglobando perfettamente ogni tipo di pelo senza aderire sulla pelle. La fusione del prodotto avviene a bassa temperatura evitando così il rischio di scottature. La speciale texture garantisce una facile e comoda stesura senza sprechi. La pelle risulterà nutrita, idratata morbida e perfettamente depilata fino a 3 settimane.

Pebbles Black Orchid Cream in perline

Cera brasiliana in perline, sicura e Made in Italy, concentra in piccole capsule tutta l’efficacia e la delicatezza sulla cute dei ritrovati SkinSystem.

Ingloba il pelo con precisione e tenacia, anche quello più corto e resistente, e non si attacca alla pelle riducendo così a zero il disagio cutaneo nella fase di rimozione. Il suo strappo morbido, risulta efficace anche sui peli più tenaci e rispetta le pelli più sensibili, garantendo nel tempo un assottigliamento e una riduzione dei peli, allungando i tempi tra una epilazione e l’altra.
Adatta per medie stesure, ma per le mani più esperte è possibile anche l’applicazione su zone più estese. L’essenza di Orchidea Nera, sprigionata nell’ambiente, coccola il cliente stimolandone la sensorialità.
Grazie alla bassa temperatura di fusione, la stesura produce un effetto confortevole sulla pelle. La corretta estrazione del pelo evita la crescita anomala sotto pelle, causa di peli incarniti e follicoliti.
Inoltre, la rimozione senza strisce permette una maggiore libertà di movimento, rendendo questa cera ideale per epilare la zona bikini e le piccole parti.
La pelle risulterà morbida e setosa per oltre 3 settimane.