Skip to main content
search
0

Le Ampolle di SkinSystem

Un concentrato di pura magia cosmetica!

Sarà il termine Ampolla che fa tanto pensare al laboratorio di una fata che prepara pozioni magiche, sarà l’effetto strabiliante che si ottiene dalla loro applicazione che davvero sembra il risultato di un incantesimo.

Se non fossimo produttori di cosmetici dal 1996 e se i nostri prodotti non fossero il risultato di studi, test di laboratorio e analisi scientifiche, davvero potremmo definirla magia!

Sette deliziose ampolline, 2 ml di prodotto per una favolosa routine di sette giorni. Sono questi gli ingredienti alla base dell’innovativo Shock Treatment di SkinSystem. Sette giorni per trasformare la pelle con i tre nuovi magici trattamenti in Ampolle.

Per chi non crede nella magia e si sta giustamente chiedendo che cosa sia questo nuovo trattamento intensivo di SkinSystem e soprattutto come funzioni, ecco a voi tutto ciò che c’è da sapere sulle nostre Ampolle!

Si tratta, come dicevamo sopra di tre nuovi trattamenti composti di tre tipologie di ampolle, studiati e formulati per soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle:

– Ampolla 1 – Boost di Acido Ialuronico Puro 5 PM
– Ampolla 2 – Boost di Peptidi Biomimetici
– Ampolla 3 – Boost di Vitamina C

Volete saperne ancora di più?

 

 

 

 

Ampolla 1: Hydra Filler Boost

Ve la presento, il suo nome è Hydra Filler Boost ed è un Trattamento Filler Intensivo Idratante e Rimpolpante composto dal 2% di Hyalomatrix e dallo 0,1% di Xpertmoist® e della durata di 7 giorni.

Volete che vi presenti anche gli attivi che la compongono? Certamente.

Lo Hyalomatrix è l’Acido Ialuronico Puro concentrato a 5 pesi molecolari. Agisce sui diversi strati del derma inglobando e trattenendo un numero di molecole d’acqua pari a 50 volte il suo P.M. Moltiplica istantaneamente le riserve idriche cutanee e stimola la produzione di collagene ed elastina. Rimpolpa i tessuti distendendo e levigando le rughe con effetto immediato e duraturo, grazie alla sua struttura cross-linkata che forma una barriera protettiva sulla pelle.

Lo Xpertmoist® è un film molecolare ricco di attivi ad effetto idratante e rigenerante immediato. Agisce negli strati più profondi del derma mediante un sistema di rilascio graduale idro-proteico occlusivo, conferendo alla pelle idratazione, nutrimento ed elasticità.

Cosa potrete ottenere con l’utilizzo delle ampolle Hydra Filler Boost?

1)            Idratazione più profonda e duratura
2)            Maggior volume, per un effetto riempitivo rimpolpante
3)            Riduzione della dimensione, profondità e volume delle rughe
4)            Maggior levigatezza e luminosità
5)            Aumento della sintesi di acido ialuronico
6)            Efficacia duratura nel tempo

L’Ampolla Hydra Filler Boost è il trattamento ideale per chi ha bisogno di donare alla propria pelle un’idratazione profonda e una maggiore elasticità ai tessuti. È anche il trattamento ideale per chi cerca un rimedio per levigare le rughe e ridefinire i contorni del viso.

Il tutto in soli 7 giorni, applicando ogni giorno l’intero contenuto dell’ampolla su viso, collo e dècolletè e picchiettando delicatamente fino a completo assorbimento. Ovviamente, prima dell’applicazione, non dimenticate di effettuare una detersione accurata in modo da preparare la pelle a ricevere tutti i preziosi attivi presenti in questi “magici” 2 ml e di concludere la vostra routine con l’applicazione di una crema.

Per le professioniste del settore cosmetico, l’Ampolla Hydra Filler Boost è perfetta da inserire all’interno di protocolli professionali idratanti e rimpolpanti. Alla fine del trattamento, potete scegliere se offrire alla cliente le sei Ampolle rimaste nella confezione, in modo che possa continuare per i sei giorni successivi il trattamento a casa prima della seduta seguente, per la quale si potrà scegliere di continuare ad utilizzare l’Ampolla Hydra Filler Boost o se procedere con l’applicazione dell’Ampolla successiva, la Repro Age Boost in base alle necessità della cliente.

Il che ci permette di passare elegantemente alla Ampolla 2.

 

Ampolla 2: Repro Age Boost

Il suo nome è Repro Age Boost ed è un Trattamento Intensivo Rigenerante e Ristrutturante, un vero e proprio Boost di Peptidi Biomimetici, composto dal 2% di Reproage ™, l’8% di Snap-8™, il 2% di Upelvity™ e il 3% di Preregen ®. Anche questo Trattamento Intensivo ha una durata di 7 giorni e può essere effettuato una volta terminati i 7 giorni di trattamento con l’Ampolla Hydra Filler Boost.

Ora che abbiamo dato un nome anche a questa seconda Ampolla, cerchiamo di dare una definizione agli attivi di cui è formulata. Preparatevi, perché c’è veramente molto da dire su questi Peptidi Biomimetici!

Reproage™ è un Bio-Peptide innovativo che riattiva il potenziale rigenerativo dell’epidermide, previene i segni dell’invecchiamento cutaneo e migliora l’aspetto della pelle matura.

Infatti, con l’età, la capacità rigenerativa delle cellule basali dell’epidermide diminuisce con la conseguente comparsa dei segni dell’invecchiamento cutaneo: rughe, mancanza di elasticità e turgore, opacità. Reproage™ interviene su queste problematiche e riprogramma il potenziale rigenerativo delle cellule a livello epigenetico: il risultato è una pelle radiosa e ringiovanita, più liscia ed elastica. Reproage™ rallenta la comparsa dei segni del tempo, ringiovanisce la pelle matura, migliorando l’aspetto e la luminosità.

Studi di efficacia in vivo dimostrano che, applicando sulla pelle per 56 giorni un prodotto cosmetico contenente il 2% di Reproage™, la pelle appare ringiovanita di 13 anni in donne tra 35-40 anni e di 17 anni in donne tra 50-55 anni; in quest’ultimo caso, è stata dimostrata anche una riduzione delle rughe del 41,3%. Per entrambe le fasce di età si è riscontrato un aumento dell’1,5% della luminosità cutanea.

Chi non vorrebbe vedersi con tutti questi anni in meno applicando un prodotto cosmetico e senza doversi sottoporre a procedure invasive?

Snap-8™ è un Bio-Peptide innovativo che riduce le rughe di espressione causate dalle contrazioni dei muscoli facciali, attraverso un meccanismo biochimico alternativo alla tossina botulinica. Grazie alla sua micro-dimensione penetra in profondità e riduce l’eccessiva contrattilità dei fibroblasti e le tensioni sul collagene. Distende la pelle, attenua le rughe d’espressione e leviga la pelle del viso.

L’Octapeptide SNAP-8™ blocca la formazione e la funzionalità del complesso SNARE, responsabile della contrazione dei muscoli facciali e di conseguenza della comparsa delle rughe. Una minore espressione del complesso SNARE in vitro, si traduce in una maggiore efficacia dell’attivo come antirughe.

In base a studi di efficacia in vivo, è stato dimostrato che applicando per 28 giorni un prodotto cosmetico con il 3% di Peptide SNAP-8 ™, in donne tra i 35-55 anni, la profondità delle rughe si riduce del 38%.

Un bel risultato, non trovate?

Upelvity™ è un innovativo Tetrapeptide Biomimetico che svolge un’importante azione anti-aging, grazie alla sua capacità di promuovere la sintesi di collagene ed elastina. Dona compattezza e tonicità alla pelle, stimolando l’espressione dei geni coinvolti nell’adesione cellulare.

Studi di efficacia in vitro dimostrano che questo Tetrapeptide Biomimetico permette di ottenere un significativo incremento dell’elastina nella percentuale del 21,7% e di collagene tipo I del 47,3%.

In base a studi di efficacia in vivo, applicando per 56 giorni un prodotto cosmetico contenente il peptide Uplevity™ al 2% in donne tra 40-60 anni, si è osservato un incremento di elasticità del 16% e un effetto tensore del 25,2%. La pelle è apparsa ringiovanita di 9 anni.

Preregen ® è una miscela antiossidante di peptidi vegetali e superossido-dismutasi che riduce al minimo gli effetti dell’invecchiamento cutaneo causato da fattori di stress quali ozono, inquinamento e raggi UV. Apporta compattezza e idratazione e riduce visibilmente le linee sottili superficiali e le rughe.

Insomma, grazie all’utilizzo delle Ampolle Repro Age Boost potrete ottenere:

1)            Una riprogrammazione / riattivazione dei naturali processi di rigenerazione e riparazione della pelle
2)            Un rafforzamento della matrice extracellulare dell’epidermide
3)            Un incremento della sintesi di acido ialuronico, collagene ed elastina
4)            Maggior volume e densità del derma
5)            Maggiore elasticità per un rimodellamento istantaneo
6)            Una ridefinizione dell’ovale del viso
7)            Un Power lift completo
8)            Riduzione di dimensioni, profondità e volume delle rughe
9)            Idratazione più profonda e duratura
10)         Maggiore levigatezza e luminosità
11)         Protezione contro l’effetto nocivo dei radicali liberi
12)         Efficacia duratura nel tempo

L’Ampolla Repro Age Boost è il trattamento ideale per chi vuole combattere i segni dell’età riducendo le rughe, levigando la pelle e donando un effetto lifting e di rimodellamento del viso.

È un vero e proprio Power Lift completo, concentrato in 2ml!

Il tutto in soli 7 giorni, applicando ogni giorno l’intero contenuto dell’ampolla su viso, collo e dècolletè e picchiettando delicatamente fino a completo assorbimento. Ovviamente, come abbiamo detto anche per la Hydra Filler Boost, prima dell’applicazione, non dimenticate di effettuare una detersione accurata in modo da preparare la pelle a ricevere tutti i preziosi Peptidi presenti in questi “magici” 2 ml e di concludere la vostra routine con l’applicazione di una crema.

Per le professioniste del settore cosmetico, l’Ampolla Repro Age Boost è perfetta da inserire all’interno di protocolli professionali antiage, rigeneranti e ristrutturanti, che possono essere effettuati come trattamenti “isolati” o come seguito del trattamento con l’Ampolla Hydra Filler Boost.

Anche per la Repro Age Boost, alla fine del trattamento, potete scegliere se offrire alla cliente le sei Ampolle rimaste nella confezione, in modo che possa continuare per i sei giorni successivi il trattamento a casa prima della seduta seguente, per la quale si potrà scegliere di continuare ad utilizzare l’Ampolla Repro Age Boost o se procedere con l’applicazione dell’Ampolla Shine Bright Boost in base alle necessità della cliente.

Concludiamo quindi, parlando dell’Ampolla 3.

 

Ampolla 3: Shine Bright Boost

Il suo nome è Shine Bright Boost ed è un Trattamento Intensivo Schiarente, Uniformante e Illuminante composto dal 10% di Vitamina C 10 %, l’1% di Dawnergy™, lo 0,1% di Actiwhite™ e lo 0,1% di Acido Azelaico.

Anche questo Trattamento Intensivo ha una durata di 7 giorni e può essere effettuato una volta terminati i 7 giorni di trattamento con l’Ampolla Hydra Filler Boost e i 7 giorni di trattamento con l’Ampolla Repro Age Boost.

Come potete vedere dalle percentuali, la grande protagonista di questa Ampolla è la Vitamina C, che svolge un’azione antiossidante e al contempo stimola la produzione di collagene, preservando l’elasticità e ritardando il processo di invecchiamento cutaneo; illumina e rende l’incarnato più uniforme; possiede un marcato effetto schiarente.

La Vitamina C agisce su tre livelli per aumentare la luminosità della pelle: inibisce la produzione di melanina, previene l’iperpigmentazione e lo sviluppo di macchie scure, mentre sostiene la struttura del collagene per garantire una pelle liscia e uniforme. Inoltre, fornisce una protezione contro lo stress ossidativo e contrasta attivamente il fotoinvecchiamento cutaneo.

Per non fare torto a nessuno, è giusto dare spazio anche agli alti attivi presenti in questa Ampolla!

Dawnergy™ è un Peptide Innovativo che risveglia le cellule fornendogli energia attraverso la modulazione del ciclo circadiano ossia l’orologio biologico che regola l’attività cellulare. La pelle al suo risveglio appare rivitalizzata e radiosa con effetto antifatica che perdura durante tutta la giornata.

Actiwhite™ è un attivo brevettato di ultima generazione, svolge un visibile effetto schiarente ed illuminante grazie alla sua capacità di diminuire la melanogenesi, il processo responsabile della creazione della melanina attraverso una diminuzione dell’attività della tirosinasi nei melanociti e un’inibizione della maturazione dei melanosomi. Migliora l’incarnato della pelle minimizzando la comparsa di macchie scure e riducendo le zone iperpigmentate.

L’Acido Azelaico svolge un’efficace azione depigmentante e contrasta efficacemente le macchie cutanee dovute ad acne, arrossamenti e segni del tempo. Schiarisce e illumina l’incarnato, migliorando le imperfezioni e uniformando visibilmente la struttura della pelle.

Cosa potrete ottenere con l’utilizzo delle ampolle Shine Bright Boost?

1)            Un incarnato più levigato, uniforme e luminoso
2)            Una inibizione della produzione della melanina e una riduzione della comparsa di macchie scure
3)            Una attenuazione delle discromie
4)            Protezione contro l’effetto nocivo dei radicali liberi
5)            Azione contro il fotoinvecchiamento cutaneo
6)            Aumento della produzione del collagene
7)            Maggiore elasticità cutanea
8)            Un miglioramento delle imperfezioni cutanee dovute all’acne (macchie e cicatrici)
9)            Una maggiore energia alle cellule che rivitalizza la pelle e produce un effetto antifatica h24
10)         Una efficacia duratura nel tempo

L’Ampolla Shine Bright Boost è il trattamento ideale per chi sta cercando un rimedio alle macchie cutanee o per chi vuole prevenirne la comparsa.

È perfetta anche per chi vuole donare nuova luce al proprio incarnato, rivitalizzandolo e dandogli un aspetto fresco e radioso.

Per concludere questo magico excursus sulle Ampolle, The New Shock Treatment di SkinSystem si compone 3 Ampolle che apportano rispettivamente un Boost di Acido Ialuronico Puro 5PM per un’idratazione profonda e un effetto rimpolpante, un Boost di Peptidi Biomimetici per un’azione anti-age e lifting, un Boost di Vitamina C per prevenire e combattere macchie e discromie cutanee.

Infrangibili, resistenti agli urti e facili da aprire senza il rischio di tagliarsi, le Ampolle contengono 2ml di attivi altamente concentrati e formulati per ottenere texture facilmente veicolabili che assicurino risultati immediatamente visibili: i nostri studi in vivo e in laboratorio hanno dimostrato un incremento di elastina del 21%, di collagene del 47%, con una riduzione delle rughe fino al 41%.

Le Ampolle possono essere utilizzate in cabina all’interno di protocolli professionali, strutturando con la cliente un percorso specifico che in base alle singole necessità può prevedere l’utilizzo sempre della stessa Ampolla o l’utilizzo in sequenza delle tre Ampolle, una per ogni seduta come 21 Days Total Age Repair Shock Treatment.

Alla fine di ogni seduta la professionista può scegliere se offrire alla cliente le sei Ampolle rimaste nella confezione, in modo che possa continuare per i sei giorni successivi il trattamento a casa prima della seduta seguente.

A livello domiciliare, possono essere usate come trattamento quotidiano prima della crema. Come 21 Days Total Age Repair Shock Treatment, utilizzare in sequenza le Ampolle applicando le Ampolle Hydra Filler Boost per 7 giorni, successivamente le Ampolle Repro Age Boost per 7 giorni e infine le Ampolle Shine Bright Boost per altri 7 giorni.

Insomma, noi di SkinSystem crediamo talmente tanto nella magia cosmetica, che abbiamo deciso di concentrarla tutta in queste Ampolle.

Speriamo che anche voi decidiate di provarle e di lasciarvi conquistare dal loro incantesimo!

Customer care Skinsystem
vai a WhatsApp
Hit enter to search or ESC to close