CERA DEPILATORIA PROFESSIONALE LIPOSOLUBILE

OSSIDO DI ZINCO

EXTRA DOLCE: strappo morbido e delicato!
  • per le prime depilazioni
  • per problematiche legate a fragilità capillare

OSSIDO DI ZINCO: rende lo strappo non traumatico. La sua azione decongestionante e lenitiva svolge inoltre un'importante funzione riparatrice e ricostituente dell'epidermide.
LIPOSOLUBILE: i suoi residui si rimuovono con solventi oleosi.

Extra soffici dallo strappo dolcissimo, morbido e delicato, particolarmente indicata per le pelli sensibili, secche, disidratate o soggette ad arrossamenti anche localizzati e ad irritazioni non patologiche. L'Ossido di Zinco svolge un'azione decongestionante, lenitiva, riparatrice e ricostituente dell'epidermide, astringente e calmante sulla pelle poiché forma una barriera protettiva.

ZINCO Ossido di Zinco

12 oggetto(i)

Cera depilatoria professionale liposolubile all'Ossido di Zinco: conferisce alla cera morbidezza nello strappo e ottima aderenza al pelo, con il risultato di una perfetta epilazione anche nei casi di peli duri e corti, a basso impatto traumatico. La cera professionale all'ossido di zinco svolge un'azione decongestionante e lenitiva: ripara e ricostituisce l'epidermide mentre epila. La ceretta per problematiche legate a fragilità capillare, pelli sensibili, secche, disidratate o soggette ad arrossamenti anche localizzati e ad irritazioni non patologiche.