Skip to main content
search
0
Epilazione

Sugaring

By Marzo 24, 2022No Comments

Pasta di Zucchero

CERA DEPILATORIA PROFESSIONALE

Lo zucchero è ipoallergenico e controlla la contaminazione dei batteri che si depositano sul poro dilatato dopo l’estrazione e che causano fastidiosi follicoliti.

BioSugar Paste è realizzata solo con ingredienti naturali al 100%. Come una caramella è composta da zucchero, miele acqua e succo di limone.

Senza sostanze chimiche, profumi o coloranti, totalmente ipoallergenica, non provoca irritazione cutanea.

L’epilazione con la BioSugar Paste è una soluzione sicura, delicata ed efficace per l’estrazione dei peli di donne, uomini e teen-agers. BioSugar Paste viene applicata a temperatura corporea e non brucia sulla pelle ed eventuali residui possono essere rimossi con acqua. Ingloba perfettamente il pelo senza aderire sulla pelle e questo significa meno dolore nell’estrazione.

La Sugaring rimuove le cellule morte della pelle, quindi man mano che i peli vengono rimossi la pelle viene esfoliata e a fine trattamento risulta morbida e setosa.

Lo zucchero è ipoallergenico e controlla la contaminazione dei batteri che si depositano sul poro dilatato dopo l’estrazione e che causano fastidiosi follicoliti.

Con la tecnica Sugaring il pelo viene avvolto completamente e rimosso dal follicolo seguendo la sua naturale direzione di crescita con un risultato di estrazione in percentuale superiore alle normali cere depilatorie, evitando cosi crescita precoce e peli incarniti.

La BioSugar Paste può essere riutilizzata durante il singolo trattamento senza necessità di sostituzione, risparmiando così sul costo del prodotto.

Per ottimizzare il risultato dell’epilazione con la pasta di zucchero, si consiglia l’utilizzo dei prodotti pre e post epilazione studiati e testati appositamente della stessa linea BioSugar.

BIOSUGAR PASTE FOR SUGARING

Cera epilatoria professionale realizzata senza resine per sugaring. 100% naturale, composta da zucchero, miele ed acqua. Ipoallergenica, senza coloranti, profumi, polivinilici, solfati. Non causa irritazioni della pelle ed è particolarmente indicata per pelli sensibili e reattive. Produce una naturale esfoliazione della pelle.

Lo zucchero e il miele, idratanti e decongestionanti, svolgono un’azione lenitiva e ricostituente dell’epidermide. La pelle risulterà perfettamente epilata estremamente morbida ed idratata.

Per un utilizzo ottimale, le cere della linea Sugaring sono disponibili in 3 diverse consistenze:

ISTRUZIONI PER L’USO: Portare la cera ad una temperatura di 20/25 °C. 
Igienizzare la pelle con l’apposito Gel Igienizzante Precera BioSugar e tamponare fino a che non risulta asciutta. Assorbire eventuali residui di umidità applicando la Polvere Vellutante Pre epilazione BioSugar a base di amido di mais.

Prelevare una piccola quantità di BioSugar Paste con la spatola e stenderla contropelo sulla parte da epilare.

Rimuovere il prodotto con uno strappo deciso seguendo la crescita dei peli. La cera può essere riutilizzata più volte fino a che non perde l’elasticità.

Eventuali residui di cera possono essere rimossi con acqua. Al termine della epilazione idratare e lenire la pelle utilizzando gli appositi prodotti Postcera BioSugar. Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Hit enter to search or ESC to close